Avviso

In futuro aprirò una sezione dettagliata per quanto riguarda il collezionismo.
Mostrando nel dettaglio le varie categorie : Schede Telefoniche, CD, Vinili,
VHS, MCS, ecc.......

A. R.
Collezionismo

Collezionare, catalogare, ma il solo possedere qualcosa di raro o semplicemente originale nel suo genere e stile, basta a rendere unica questo hobby, che si differenzia dalle altre passioni, perché in alcuni casi diventa come un vero e proprio museo personale.

Non esiste un oggetto o qualunque altra cosa che non può essere collezionato, dagli oggetti più piccoli ai più grandi e impossibili, dai meno costosi a quelli inaccessibili economicamente se non per alcuni fortunati, ma quello che importa e avercene cura e conservarli fino a quando quel singolo oggetto che non costava nulla o poco, si trasforma con gli anni in rarità e costoso souvenir.

La mia collezione si dirama in diverse categorie,quella musicale che comprende CD, Vinili, Cassette e VHS, completandola con i biglietti dei concerti che ho visto o dalle semplici locandine e biglietti pubblicitari degli stessi gruppi musicali che si esibivano.

Dalle famose e adesso rare schede telefoniche alle penne a sfere o stilografiche dalle svariate marche e tipologie. Fino ad arrivare ad ogni singolo ogetto che per un qualsiasi motivo, attrae le mie curiosita piu nascoste, che mi spinge ad averlo nella mia collezzione.

A. R.