Americo Russo Curriculum Vitae Pittore Terracotta Digital Art
Americo Russo
Curriculum Vitae
Pittore
Terracotta
Digital Art
Creazione Mobili
Scrittore
Sport
1 Maitre
Hobby
Fotografia
 
Allenamenti

Percorro in media dai 15-25 Km al giorno con e senza pesi alle gambe.
Faccio settimane intervallando sia la corsa che la bici, riposando solo un giorno.
Per quanto riguarda l'alimentazione mangio quello che mi va di mangiare, tutto sommato non sono un professionista, ma se lo fossi dovrei seguire delle diete particolari.
A. R.


 
Lo sport che amo fare in assoluto è correre, lo faccio con le mie uniche forze e 

possibilità fisiche, senza usare nessun aiuto esterno.
Dopo averlo fatto per anni, ti accorgi che non puoi smettere e se lo facessi penso che ne risentirei, non solo a livello fisico, ma anche mentalmente.

E’ un ottimo modo per poter scaricare la tensione e aiuta nella concentrazione mentale, io lo uso per trovare i personaggi delle mie storie o organizzare la giornata lavorativa in ristorante o per tante altre cose.

Il mio più grande sogno è correre un giorno la maratona di New York e questi ultimi anni anche se avrei voluto organizzarmi, gli impegni presi non mi hanno permesso di poterci almeno provare.

Oltre a questa vorrei provare anche quelle che fanno nel deserto, dove è la natura a metterti alla prova, dove non basta avere solo coraggio, ma anche una buona preparazione atletica.

Poi ce anche quella in Cina e in tante altre nazioni sparse per il mondo e penso che mi sentirò realizzato solo quando avrò partecipato almeno una volta a tutte queste competizioni.

Ovviamente solo per il gusto di esserci stato, non mi aspetto di vincere, ma la mia più grande vittoria lo già ottenuta ed è quella di praticare sport.

A. R.



Site Map