|
 |
|

Dipinto realizzato con tecnica ad olio su tela 24x30.
Creato nel Ottobre del 2012, raffigurante fiori di loto.
Questa opera è stata riprodotta dopo aver scattato una fotografia in uno dei laghetti presenti nei girdini Inglesi, della Reggia di Caserta.

Rispetto la fotografia, il dipinto ha delle modifiche in alcuni punti, decisi ed attuati dallo stesso autore.
Il dipinto non rappresenta nulla di ideologico e personale. Un altro dono che la natura ci ha offerto e spetta a noi preservarlo, rispettando tutte le sue svariate forme.
A. R.
 |