Americo Russo Curriculum Vitae Pittore Terracotta Digital Art
Americo Russo
Curriculum Vitae
Pittore
Terracotta
Digital Art
Creazione Mobili
Scrittore
Sport
1 Maitre
Hobby
Fotografia
 
 

Il sogno proibito di tante persone, tutti almeno una volta hanno desiderato possederne una e per alcuni tra i più fortunati è un appendice di se stessi.

Un simbolo che appartiene a tante generazioni, che con il tempo si è trasformato, andando a pari passo con il passare del tempo, tra tecnologia e cambi di forme.

Ma la sua essenza non è cambiata, un simbolo di libertà, capace di trasportarti in un mondo dove regna la passione, che alimentata a dovere ha la facoltà di regalarti emozioni che non può darti nessun altro mezzo.

La motocicletta, che sia da corsa, da passeggio, da cross o custom, non importa è qualcosa di unico e per quanto riguarda le emozioni che ti può  regalare non ha eguali, come per esempio ad ogni rombo, accelerata o ad una semplice frenata.

Compagna che non ti tradirà mai se trattata con rispetto, senza esagerare o strafare, soprattutto quando le tue possibilità e i limiti ti frenano per natura.

Le moto che amo in assoluto sono le Custom, ho posseduto come mia prima moto un Honda Shadow 750, che poi ho venduto con molto rammarico, ma per potermi poi comprare la mitica Harley Davidson. 

E ad oggi ne posseggo una............


A. R.

 H. D. Sportster 1200 C.





Site Map