Americo Russo Curriculum Vitae Pittore Terracotta Digital Art
Americo Russo
Curriculum Vitae
Pittore
Terracotta
Digital Art
Creazione Mobili
Scrittore
Sport
1° Maitre
Hobby
Fotografia
 
Statua_Reggia_di_Caserta
 

 

Galleria Foto su Flickr

www.flickr.com/photos/americorusso85/



Nikon_D5100
Immortalare una scena o un momento magico che non si ripeterà mai più è straordinariamente un evento irripetibile che non ha prezzo. 

Forse si è spinti a fare ciò quando si ha paura di perdere quello che si ha, bloccando quel pensiero per l’eternità, oppure perché si vuole rivivere e ricordarlo per sempre, più e più volte che lo desideriamo.

Qualunque esso sia il motivo non importa è il bello sta proprio in questo, anche se si vuole fotografare all'infinito la stessa scena o qualsiasi cosa, basta che serva ad immortalare qualcosa di irripetibile, che ha toccato la nostra anima, passando dal cuore per poi arrivare nella nostra mente.

Paesaggi, natura, animali, arte e gli eventi che ogni giorno accadono sul palcoscenico più grande che conosco, il mondo. Non possiamo permetterci di perderli, come se niente fosse, ed è d’obbligo immortalarli per poter raccontare o ricordare le emozioni che ti hanno trasmesso in quell'’istante, per sperare forse che un giorno, quei tuoi scatti facciano rivivere e risvegliare le stesse emozioni a chi le sta guardando.

A volte mi prendo il lusso di perdermi qualche scatto, ovviamente volontariamente, perché alcune scene me le concedo solo per me.

Vi mostro alcuni dei miei scatti, che hanno profondamente segnato la mia vita, portando al di fuori del mio essere, emozioni che non pensavo nemmeno di possedere.

A. R.


Galleria Foto su Flickr

www.flickr.com/photos/americorusso85/

 
Site Map